Fermentatori

Impianti toscana inox con i suoi 50 anni di esperienza costruisce partendo
direttamente dalla lamiera di acciaio inox (304 e 316). le seguenti tipologie di
fermentatori certificati ped e moca. riconosciute a livello mondiale come il top di
gamma.

La produzione avviene totalmente all’interno dell’azienda, partendo dalla lamina d’acciaio fino alle rifiniture finali.

I macchinari, le tecnologie e i processi di qualita’ di produzione assicurano la prevenzione del sorgere di problematiche come ad esempio di ossodazione o di implosione dei fermentatori.

Fermentatori birra toscana inox

Combitanks: Fermentatori isobarici

Capacità da 3 HL a 90 HL, (maggiori su richiesta)

Il Combitank è il nostro fiore all’occhiello, il massimo dei fermentatori. Perfetti sia per lavori in Bassa che in Alta fermentazione. 

Siamo infatti una delle poche aziende certificate PED e MOCA per la produzione di Fermentatori Isobarici.

La qualità dell’acciaio, dell’isolamento, dei componenti e l’attenzione posta in ogni fase della costruzione ci permette di fornire un prodotto riconosciuto come uno dei migliori fermentatori a pressione sul mercato.

Vuoi ricevere maggiori informazioni su questo impianto?
Contattaci

Fermentatori Isolati e refrigerati

Capacità da 3 HL a 90 HL (maggiori su richiesta)

Il fermentatore top di Gamma per la Birra ad Alta fermentazione. Grazie al know how aziendale e alla attenzione posta dai ns. tecnici specializzati in ogni fase della produzione, consentono di fornire un prodotto di qualità riconosciuta da birrifici in tutto il mondo. 

Le tecniche usate per creare l’isolamento assicurano il mantenimento della temperatura desiderata senza il rischio di variazioni di temperatura, anche nelle fasi più critiche della fermentazione.

Grazie a ciò vi è un importante risparmio di energia elettrica da parte del gruppo frigo in quanto sarà molto più facile mantenere la temperatura costante.

Hai bisogno di una consulenza?
Contattaci

Fermentatori refrigerati non isolati

Capacità da 3 HL a 90 HL (maggiori su richiesta)

Questo pur essendo il ns. modello base per l’Alta Fermentazione, è fornito di tutti gli accessori necessari quali chiusino in acciaio, sfera di lavaggio, tubo di rimontaggio, termometro, ecc. il fondo conico può essere a 10°, 30° o 60°. 

Grazie all’esperienza aziendale acquisita in mezzo secolo e alla attenzione dei ns. tecnici specializzati consentono di fornire un prodotto di qualità riconosciuta da utilizzatori in tutto il mondo.

100%
made in italy

Soluzioni
su misura

Impianti
modulari

dalla progettazione
al montaggio

Torna su